COMUNE DI SERRADIFALCO

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 13 del 22/02/2018
ASSEGNAZIONE SOMME PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DEI SERVIZI DI COMPETENZA DELL' AREA P.O. 2 -
Delibera di giunta
n. 12 del 22/02/2018
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area P.O. 3 per il pagamento, nel corso dellanno 2018, di diversi fornitori di beni e servizi necessari per il funzionamento degli uffici, scuole e delle strutture di proprietā comunale.
Delibera di giunta
n. 11 del 22/02/2018
assegnazione delle somme necessarie per garantire la continuitā dei servizi competenza dell'Area di P.O. 1 anno 2018 in vista dellattivazione della procedura straordinaria di risanamento della situazione finanziaria dellEnte
Delibera di giunta
n. 10 del 20/02/2018
PROPOSTA DI NUOVA DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO AI SENSI DELL'ART.4 DEL D.LVO 285/92 (Codice della Strada) E DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DPR 495 DEL 16/12/1992.
Delibera di giunta
n. 9 del 15/02/2018
Atto di indirizzo in ordine ad integrazione oraria in favore del dipendente addetto alla guida dello scuolabus
Delibera di giunta
n. 8 del 12/02/2018
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04.03/2018: DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DELLE CANDIDATURE UNINOMINALI E DELLE LISTE AMMESSE - ARTT. N. 3 E N. 5 DELLA LEGGE 04 APRILE 1956
Delibera di giunta
n. 7 del 01/02/2018
Approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020 ed allegato Programma Triennale per la trasparenza e l'Integritā 2018/2020
Delibera di giunta
n. 6 del 01/02/2018
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. - Determinazione ed ubicazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale di cui al comma 1 dell'art.1 della legge 04.04.1956 e s.m.i.
Delibera di giunta
n. 5 del 30/01/2018
Attivazione Cantieri di Servizi di cui all'art. 1 della legge regionale n. 5 del 19/05/2005 e s.m.i. per n. 18 soggetti i cui nuclei familiari hanno giā fruito della sperimentazione del reddito minimo di inserimento - Anno 2018
Delibera di giunta
n. 4 del 23/01/2018
Conferimento incarico legale all'Avvocato Antonio O. Campione per rappresentare e tutelare il Comune nell'ambito del procedimento n. 2767/2012 R.G.N.R. - n. 674/2013 R.GIP.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale