COMUNE DI SERRADIFALCO

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 21 del 30/03/2018
Imposta Unica Comunale (IUC) - TAssa sui RIfiuti (TARI) - Approvazione Piano Finanziario e Tariffe per l'anno 2018 -
Delibera di giunta
n. 20 del 29/03/2018
AVVIO DELLE PROCEDURE PER LA STABILIZZAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO DI DIRITTO PRIVATO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. N.75/2017 E DELL 'ART. 3 DELLA L.R. N. 27/2016
Delibera di giunta
n. 19 del 22/03/2018
Approvazione dello schema di convenzione di cui al DDG 05.02.2018, da sottoscrivere tra il Comune di Serradifalco e l'Organismo Paritetico Territoriale di Caltanissetta, ai sensi dellart.3 della Legge Regione Sicilia 21 Agosto 2007, n. 20.
Delibera di giunta
n. 18 del 22/03/2018
Conferimento incarico legale all'Avvocato Antonio O. Campione per rappresentare e tutelare il Comune nell'ambito del procedimento n. 185/2018 R.G.
Delibera di giunta
n. 17 del 22/03/2018
assegnazione delle somme necessarie per garantire la continuità dei servizi di competenza dell'Area di P.O. 5 anno 2018 in vista dell'attivazione della procedura straordinaria di risanamento della situazione finanziaria dell'Ente
Delibera di giunta
n. 16 del 22/03/2018
Conferimento incarico legale all'Avvocato Antonio O. Campione per rappresentare e tutelare il Comune nell'ambito del procedimento n. 184/2018 R.G.
Delibera di giunta
n. 15 del 22/03/2018
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area P.O. 3 per il pagamento, nel corso dellanno 2018, di diversi fornitori di beni e servizi necessari per il servizio integrato di gestione dei rifiuti.
Delibera di giunta
n. 14 del 08/03/2018
parziale modifica della deliberazione n. 104/2014 come modificata ed integrata con la deliberazione n. 2/2015, nonché della deliberazione n. 3/2015 come parzialmente modificata con deliberazione n. 97/2015 ai fini della riorganizzazione dell' Area
Delibera di giunta
n. 13 del 22/02/2018
ASSEGNAZIONE SOMME PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DEI SERVIZI DI COMPETENZA DELL' AREA P.O. 2 -
Delibera di giunta
n. 12 del 22/02/2018
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area P.O. 3 per il pagamento, nel corso dellanno 2018, di diversi fornitori di beni e servizi necessari per il funzionamento degli uffici, scuole e delle strutture di proprietà comunale.
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale