COMUNE DI SERRADIFALCO

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE
reg.gen. 226 num.part. 51 del 20/07/2018
FORNITURA DI N. 1 PC + MONITOR PER L'UFFICIO PERSONALE -
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 225 num.part. 25 del 19/07/2018
(Prat. n.60/18Suap) Provvedimento conclusivo di A.U.A. ai sensi del DPR 59/13 per l'attivitā artigianale di lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi, presso l immobile sito in c.da Cusatino. - Ditta Madria Giuseppe Montante Srls - Serradifalc
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 224 num.part. 24 del 18/07/2018
Ordinanza per la rimessa in pristino del lotto di terreno agricolo sito in c.da Cusatino (Foglio 17, Part.lle 117 e 202 Z.T.O. "E" del vigente P.R.G.) di proprietā della Sig. Buscemi Giuseppe, nato a Serradifalco l' 11.01.1967 ed ivi residente in vi
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 222 num.part. 76 del 17/07/2018
Liquidazione fatture alla ditta "ENEGAN S.p.A.", emesse per la fornitura di energia elettrica nelle strutture di proprietā del Comune nel periodo aprile 2018.
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE
reg.gen. 221 num.part. 50 del 17/07/2018
AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA/CONSIP CON OdA,DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI PER GLI UFFICI COMUNALI.-
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE
reg.gen. 220 num.part. 49 del 17/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO N. 5 FOTOCOPIATORI PER GLI UFFICI COMUNALI.-
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 223 num.part. 23 del 17/07/2018
Prat. n. 54/17Suap Provvedimento conclusivo di Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del DPR 59/13 attivitā di frantumazione e vagliatura asfalti e produzione di conglomerati bituminosi in C.da Grotta d'Acqua, area IRSAP.- Soc. Coop. CMC - P.Iva
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 219 num.part. 75 del 16/07/2018
Approvazione della bozza di contratto di servizio con la ditta ECO.VAL S.r.l.s. per il servizio di pressatura, stoccaggio e caricamento mezzi degli imballaggi in plastica proveniente dalla RD del Comune di Serradifalco.
AREA P.O. 2 -ECONOMICO-FINANZIARIA E DEL PERSONALE
reg.gen. 218 num.part. 48 del 16/07/2018
AFFIDAMENTO FORNITURA SERVIZI DI INTEGRAZIONE ALLA PIATTAFORMA SIOPE PLUS - HALLEY CONSULTING SPA - CIG: ZE5245B287 -
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 209 num.part. 74 del 12/07/2018
Impegno e liquidazione delle somme spettanti a titolo di indennitā di rischio in favore del personale appartenente ai Servizi di Manutenzione relativamente al 2° trimestre 2018
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale