Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 25 num.part. 19 del 25/01/2022
Impegno di spesa per il pagamento, nel corso dell'anno 2022, di diversi fornitori di beni e servizi necessari per il funzionamento degli uffici, scuole, cimitero e delle strutture di proprietā comunale.
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 29 num.part. 6 del 25/01/2022
Annullamento della Determinazione Sindacale n.140 del 08.11.1993, emessa ai sensi dell'art.7 della L. 47/85, per lAcquisizione al patrimonio comunale del fabbricato e dellarea di sedime, siti in C/da Marici, in Catasto al Foglio 14, part. 225.
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 24 num.part. 5 del 25/01/2022
Approvazione Quadro Economico post-gara per i lavori di demolizione e ricostruzione dell'edificio scolastico elementare "Giovanni Verga" sito in via Papa Giovanni XXIII previa revoca della Determina n.474 del 13/12/2021 - CUP: C57B11000070002
AREA P.O.5-CONTRATTI-CONTENZIOSO-GARE APP.-TRIBUTI
reg.gen. 23 num.part. 2 del 24/01/2022
Approvazione del ruolo per la riscossione coattiva degli avvisi di accertamento IMU per l'anno 2014.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 28 num.part. 18 del 21/01/2022
Atto di liquidazione alla Coop service Societā Cooperativa periodo dicembre 2021.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 27 num.part. 17 del 21/01/2022
Liquidazione fattura alla ditta Edilgiardina di Giardina G. e M. e C. SNC per la fornitura di scarpe antinfortunistiche al personale impiegato nei servizi manutentivi del Comune di Serradifalco
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 26 num.part. 16 del 21/01/2022
Atto di liquidazione fattura alla ditta TRAINA S.r.l. per il servizio di conferimento della frazione organica nel corso del mese di dicembre - 2021.
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 22 num.part. 4 del 21/01/2022
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER INTERVENTI DI RECUPERO E RISANAMENTO CONSERVATIVO NELL'ISTITUTO "CASA DELLA FANCIULLA SAN GIUSEPPE".
AREA P.O.1 - AA.GG. IST. - SERV. PERS. E CULTURALI
reg.gen. 31 num.part. 1 del 21/01/2022
Servizio mensa anziani ed indigenti. Liquidazione fatture alla Ditta LB Carni s.r.l.. mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 20 num.part. 15 del 20/01/2022
Approvazione Perizia di variante in corso d'opera ai sensi dellart. 106, comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 per l'appalto di lavori di "Lavori di Messa in sicurezza di Emergenza della discarica di RSU sita in c.da Martino 2° Modulo" - CUP: C56J070

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto