Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA P.O.1 - AA.GG. IST. - SERV. PERS. E CULTURALI
reg.gen. 452 num.part. 117 del 01/12/2021
integrazione oraria per personale a tempo determinato part time, in conseguenza di carenze funzionali di alcuni servizi facenti parte dell'Area di P.O.1 impegno di spesa.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 450 num.part. 239 del 25/11/2021
Determina a contrarre per affidamento dei lavori di "ristrutturazione mediante demolizione e ricostruzione della scuola materna G. Falcone 1° stralcio esecutivo.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 449 num.part. 238 del 25/11/2021
Accettazione ed approvazione offerta economica n. 0026580 del 22.09.2021 di Enel Sole per rimozione cavi posti su edificio di via G. Lombardo n. 3.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 446 num.part. 237 del 23/11/2021
Liquidazione fattura Ditta Punto Marmi di Pioggia Ernesto &C. S.n.c. per riparazioni varie di rivestimenti in marmo presso il cimitero comunale.
AREA P.O.1 - AA.GG. IST. - SERV. PERS. E CULTURALI
reg.gen. 447 num.part. 116 del 23/11/2021
Liquidazione alla Società IMMEDIA s.p.a. per il canone Servizio di integrazione alla piattaforma UNIOPI SIOPE dal 1° ottobre al 31 dicembre 2021
AREA P.O. 4 - EDILIZIA E SUAP
reg.gen. 444 num.part. 44 del 23/11/2021
D.D.G. n.71 del 29-01-2019 Lavori per Interventi di Recupero e Risanamento Conservativo nell'istituto "Casa Della Fanciulla San Giuseppe" Largo San Giuseppe Serradifalco (Cl) Rimodulazione Quadro Economico.
AREA P.O.5-CONTRATTI-CONTENZIOSO-GARE APP.-TRIBUTI
reg.gen. 448 num.part. 29 del 23/11/2021
Impegno di spesa per il pagamento delle spese legali relative alla sentenza n. 752/2021.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 445 num.part. 236 del 22/11/2021
Liquidazione fattura alla ditta F.lli Volo di Volo Silvio & C. s.n.c., per la fornitura di carburante Periodo ottobre - 2021.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 443 num.part. 235 del 22/11/2021
Atto di liquidazione fattura alla ditta TRAINA S.r.l. per il servizio di conferimento della frazione organica nel corso del mese di ottobre - 2021.
AREA P.O. 3 - GOVERNO DEL TERRITORIO
reg.gen. 441 num.part. 234 del 19/11/2021
Impegno di spesa delle somme assegnate dalla G.C. con deliberazione n. 93 del 16.11.2021 per l'acquisto software direzione e contabilità lavori, sicurezza cantieri.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto